Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer a Caselle Torinese?

Il Designer di interni è il professionista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredi all'interno sia di immobili residenziali che commerciali nel comune di Caselle Torinese e nella provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non interviene sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di dare una veste rinnovata ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti consente di avere più proposte dagli specialisti della tua città per qualunque servizio connesso al mondo dall'arredamento interni a Caselle Torinese.

Perché rivolgersi al servizio Interior Designer Caselle Torinese?

I nostri collaboratori ti mostreranno nuove soluzioni per la tua casa mescolando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, dei contrasti e degli arredi faranno del tuo appartamento o della tua attività un'atmosfera unica, ideato per incontrare le tue necessità, valorizzandone potenzialità ed estetica.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Design Caselle Torinese si occuperà di ogni fase dell'intervento.

Relooking a Caselle Torinese

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando l'arredamento presente? Interior Designer a Caselle Torinese ti fornisce un servizio di relooking, per regalare una nuova immagine al tuo appartamento. A differenza di una ristrutturazione, l'home relooking non modifica murature ed impianti, andando a lavorare su tutto quello che è già esistente, incrementando le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Caselle Torinese è pensato per tutti coloro che desiderano dare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Più semplice ed economico rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti consente di rinnovare i tuoi spazi con tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Caselle Torinese può intervenire su soltanto un locale, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!