Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Usando il nostro portale sarà possibile contattare le pensioni per cani a Borgaro Torinese o nelle zone limitrofe. Farlo è facilissimo: contatta il nostro numero o inserisci i tuoi dati sul form che trovi in questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle strutture della tua zona e otterrai subito un preventivo in maniera gratuita.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Borgaro Torinese che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ottenere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Borgaro Torinese.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà ogni cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza beato, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Borgaro Torinese