Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i preventivi!

Attraverso il nostro sito sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Caselle Torinese o nei comuni vicini. Farlo è facilissimo: chiama il nostro numero oppure completa il modulo situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle pensioni della tua zona per avere adesso un quadro di spesa gratuito.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Caselle Torinese che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la permanenza del tuo cane in pensione variano in funzione della taglia. Chiamaci per ricevere qualunque informazione su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Caselle Torinese.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai richiamato dalle pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale esperto, darà qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Caselle Torinese