Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si effettua la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una serie di abrasivi di differente grana. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Cosa si indica con levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più apprezzate sia per il suo impatto estetico sia per la facilità di rimuovere eventuali segni e macchie di colore derivanti dal trascorrere del tempo. Si può eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di essenza e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto veiva eseguita per mezzo dell'utilizzo di polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet consiste nel rimuovere pochi decimi di millimetri della pavimentazione in legno, così da eliminare graffi e macchie.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Borghetto di Borbera permette di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e ricevere gratuitamente più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Ottieni più preventivi per la Levigatura Parquet a Borghetto di Borbera