Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Borgiallo?

Termografia Borgiallo ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità a Borgiallo.

Dovrai solamente riempire la scheda che trovi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Torino e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia a Borgiallo: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Borgiallo rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo un'indagine termografica a Borgiallo sarà facile individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica Borgiallo: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire indagini per la ricerca di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl

Contattaci ora per un preventivo gratis!