Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Chiesanuova: scopri i vantaggi!

La termografia a Chiesanuova rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di individuare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Chiesanuova si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Chiesanuova?

Termografia a Chiesanuova ti permette di analizzare preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Chiesanuova.

Dovrai solo riempire la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica Chiesanuova: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, offre la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Chiesanuova ti consente di effettuare indagini per la ricerca di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti gas

Stop infiltrazioni! Con Termografia Chiesanuova individuare il guasto è semplice e veloce!