Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Con il servizio Terapia di coppia a Borgio Verezzi puoi trovare in maniera facile i terapeuti della tua città e ricevere un preventivo di spesa gratuito. Compila il form che vedi sulla pagina del sito oppure chiama il numero indicato. Verrai contattato in maniera gratuita dopo poco tempo e potrai ricevere eventuali notizie sui percorsi di terapia disponibili.

Nel un rapporto è usuale che, in seguito al passare del tempo, mutino le dinamiche caratteristiche della coppia. Eventi eccezionali e condizioni diverse dalle precedenti possono provocare ostilità e dolori all'interno del rapporto.

Perché seguire un percorso con un esperto?

Chiamare un uno specialista per affrontare i problemi che riguardano la coppia garantisce, rispetto ad un parente o un amico, quel punto di vista imparziale che soltanto uno specialista è in grado di avere. Conseguentemente alla sua esperienza saprà trattare i problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Borgio Verezzi, aiuta a conoscere i mutamenti in riferimento alla coppia, fermandosi particolarmente su possibili litigi riscontrabili.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un mutamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di intraprendere un cammino di analisi del nostro io e del partner. La comprensione di se stessi e delle nostre necessità è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fecondo.

Affidati a un terapeuta a Borgio Verezzi per risolvere problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche riconducibili alla coppia. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di comprendere anche tutte quelle problematiche riguardanti un'unica persona che inevitabilmente suggestionano la coppia indirettamente. La seduta presso una terapeuta viene appunto indicata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una terapia di coppia in paragone ad una individuale è indubbiamente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Borgio Verezzi dà la possibilità al partner di contrastare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non gettare via la tua storia, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Borgio Verezzi