Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Borgo d'Ale

Comune.info ti da la possibilità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per righe e macchie sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come a Borgo d'Ale in casa, ma anche nei locali commerciali è una soluzione elegante e duttile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni stanza la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è quello che maggiormente cattura lo sguardo. Entrando in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò avviene per tanti e tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente farlo nuovamente splendere come appena messo: si tratta lamatura o levigatura.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 metri quadri sono richiesti all'incirca 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito