Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Borgo Pace: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, dà la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare la ricerca di perdite su varie tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti metano e gpl
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti idrici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Borgo Pace?

Termografia a Borgo Pace ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità a Borgo Pace.

Ti basterà riempire il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Pesaro Urbino e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia a Borgo Pace: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Borgo Pace rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di individuare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Borgo Pace si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà eseguire lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Borgo Pace trovi la soluzione giusta!