Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso in azienda? 

Un'azienda di Borgo San Lorenzo con certificazione Iso garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, infatti, non è considerata come una caratteristica immutabile: questa va verificata e conformata alle esigenze della clientela.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Borgo San Lorenzo?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Borgo San Lorenzo avrai la possibilità di avere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla ISO.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Borgo San Lorenzo.

Confronta le offerte e scegli quella più vantaggiosa!