Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Dicomano certificata Iso significa che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti dicomanesi e non solo. L'utilizzo da parte delle aziende, che operano a Dicomano, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e ridurre i costi di gestione aziendale.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Dicomano ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Dicomano.

Esamina le proposte e scegli quella più vantaggiosa!