Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Vicchio avente certificazione Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti vicchiesi e non solo. L'uso da parte delle imprese, attive nella provincia di Firenze, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di soddisfare la domanda e diminuire i costi di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Vicchio ti consente di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Vicchio.

Esamina le proposte e scegli la più vantaggiosa!