Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando effettuare la levigatura del parquet a Borgo San Siro?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno e ha lo scopo di ripristinare la pavimentazione allo strato iniziale, eliminando righe, macchie e tutti i segni dovuti al deterioramento. Tra le caratteristiche più apprezzate del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet trasmette, la possibilità di ripristinare lo stato originale tramite la levigatura, donando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente si esegue la levigatura del parquet a Borgo San Siro ogni 7/8 anni. È ovvio, inoltre, che la cadenza con cui si esegue questo tipo di intervento dipende molto dall'effettiva condizione del parquet.

Cos'è la levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di eliminare graffi e macchie dovuti al trascorrere del tempo. La levigatura può essere effettuata su qualunque tipologia di essenza e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto era effettuata usando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del parquet a Borgo San Siro consiste nel rimuovere alcuni decimi di millimetri di pavimento, così da cancellare qualunque segno di deterioramento.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Borgo San Siro?

Il servizio Levigatura parquet Borgo San Siro consente di contattare le imprese della tua zona e ottenere in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Confronta uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Borgo San Siro