Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa intendiamo quando parliamo di levigatura parquet?

Il legno resta uno dei materiali più apprezzati per realizzare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la possibilità di rimuovere graffi e macchie originati dal trascorrere degli anni. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di legno e, negli anni passati, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, poiché era eseguita usando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet consiste nell'asportazione di uno strato minimo della pavimentazione in legno, in modo tale da cancellare graffi e macchie.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Gambolò permette di contattare le aziende del tuo comune e confrontare gratuitamente più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di abrasivi di grana differente. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Gambolò!