Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Borgo Ticino che vuole rimanere concorrenziale sul mercato necessita di minimizzare i costi e, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna prediligere un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Borgo Ticino che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Borgo Ticino potrai contattare gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Borgo Ticino ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Borgo Ticino che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 consente alla tua azienda di abbassare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Borgo Ticino.

Vedi le offerte e scegli la più economica!