Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Borgomasino ti consente di avere varie offerte per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc a Borgomasino.

Scegliere porte e finestre in pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, versatilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi della tua casa a Borgomasino in virtù della serie di rifiniture e colorazioni che è possibile ottenere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, semplice pulizia e bellezza, gli infissi in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Possiedono la caratteristica, infatti, di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare infissi in pvc è un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano certamente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e territori dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per ricevere le migliori offerte dalle aziende della tua zona!