Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che trovi sul nostro sito oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere più proposte per la realizzazione di infissi in pvc a Cossano Canavese.

Confrontare i preventivi non implica costi oppure vincolo: potrai mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono serramenti in pvc?

Installare infissi in pvc a Cossano Canavese conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di finiture e toni, perché stanno alla perfezione con qualunque tipologia di abitazione. Porte e finestre in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico per la tua abitazione nel comune di Cossano Canavese, capaci di fornire un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento termico e acustico, offrono robustezza e una buona durata. Scegliere serramenti in pvc a Cossano Canavese si propone come soluzione più opportuna per aumentare l'efficienza energetica della tua casa. Infatti, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc a Cossano Canavese ti permette di avere:
  • isolamento termico eccellente;
  • alto grado di fono-isolamento;
  • buona resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere finestre in pvc è un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua città e ricevere più preventivi!