Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i preventivi!

Tramite questo portale avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Borgomasino o nelle zone vicine. Per farlo è facilissimo: telefona al numero dedicato oppure compila il modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni della tua città e riceverai adesso un preventivo gratuito.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Borgomasino che nei comuni più vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cane in pensione variano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ricevere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Borgomasino.

Con questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con esperienza, saprà dare qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Borgomasino