Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Attraverso il nostro portale sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Maglione o nei comuni vicini. Farlo è facilissimo: chiama il nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul form che vedi su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Maglione per ottenere subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Maglione che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualunque informazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Maglione.

Utilizzando il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai contattato dalle pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire qualunque cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Maglione