Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Borgonovo Val Tidone: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, consente di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti permette di effettuare la localizzazione di dispersioni su diversi tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti idrici
  • impianti elettrici

Termografia Borgonovo Val Tidone: quali sono i vantaggi?

La termografia a Borgonovo Val Tidone rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Borgonovo Val Tidone si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Borgonovo Val Tidone?

Termografia a Borgonovo Val Tidone ti permette di visionare preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai soltanto riempire il modello che visualizzi online oppure contattare i nostri operatori per analizzare i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!