Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Gragnano Trebbiense: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire rilevazioni per la ricerca di dispersioni su diversi tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti gas
  • impianti elettrici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti termici

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Gragnano Trebbiense?

Termografia Gragnano Trebbiense ti permette di avere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Dovrai solo completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ricevere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche Gragnano Trebbiense: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Gragnano Trebbiense rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di localizzare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Gragnano Trebbiense si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!