Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Borgoratto Alessandrino è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché ci siano numerose tipologie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali è piuttosto semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, 2-3 millimetri.

In genere li possiamo trovare nelle zone del corpo più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per verificare se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che saltano velocemente. Per di più, se vediamo anche irritazioni della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Al fine di uccidere in modo definitivo le pulci diviene necessario adoperarsi per agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Borgoratto Alessandrino. La maggiore difficoltà, perciò, è arrestare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in maniera particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, otterrai gratis un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Borgoratto Alessandrino. Contattando il numero di telefono o alternativamente completando la scheda che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Borgoratto Alessandrino ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle procedure per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Borgoratto Alessandrino