Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Gamalero è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovverosia che si alimentano succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano molti tipi di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi così complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, quasi, tre millimetri.

Solitamente sono accentrati nelle aree corporee maggiormente coperte, come la giuntura della gamba. Per riconoscere se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli animali marroni che sono soliti muoversi velocemente. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Per eliminare in modo definitivo questi parassiti si deve operare su ogni fase di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Gamalero. La più grande difficoltà, infatti, è frenare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica sita in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano in modo particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Gamalero. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Gamalero ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui materiali usati per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Gamalero