Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Carentino è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, in altre parole che cibano se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano diverse tipologie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi molto complicato. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, all'incirca, due millimetri.

Di solito sono collocati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale abbia le pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi velocemente. Inoltre, se notiamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Debellare le pulci: come fare?

Per sterminare in modo definitivo questi parassiti serve darsi da fare per agire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Carentino. La difficoltà maggiore, effettivamente, è arrestare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce depone quasi 50 uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono accentrate in modo massiccio nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Carentino. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate di Carentino ti richiameranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Carentino