Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Borgoratto Mormorolo?

Comune.info ti da l'opportunità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Borgoratto Mormorolo.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

Il trattamento di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet realizzata mediante l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli è necessario informare che non è per nulla facile gestire una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e danneggiare il pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Per questo motivo è preferibile rivolgersi a ditte di Borgoratto Mormorolo

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Borgoratto Mormorolo?

Per lamare una superficie di circa 50 metri quadri sono richiesti più o meno 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet Borgoratto Mormorolo: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet