Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per graffi, macchie e righe sul tuo parquet a Rocca de' Giorgi?

Il parquet ovunque come nella zona di di Rocca de' Giorgi in casa, ma anche nei locali commerciali è una soluzione elegante e sempre attuale. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque immobile la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che più di ogni cosa attira gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con la pavimentazione curata si nota come tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò accade per molti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Rocca de' Giorgi?

Comune.info ti fornisce l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Rocca de' Giorgi consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito