Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali sono le soluzioni per rigature e macchie sul tuo parquet nella zona di Calvignano?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Calvignano in casa, ma anche nei locali commerciali è una soluzione di classe e adattabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, si sposa bene con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni edificio la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa cattura l'attenzione. Entrando in una stanza con la pavimentazione curata si nota come tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò avviene per molti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, si può tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Calvignano consiste in un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Calvignano

Il nostro servizio ti da l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito