Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Borgorose che vuole risultare competitiva sul mercato necessita di minimizzare i costi e, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità si deve prediligere un modello che miri al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Borgorose ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di Borgorose che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Borgorose.

Esamina le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!