Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ogni azienda di Magliano de' Marsi ha bisogno di minimizzare i costi ma, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità bisogna usare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Magliano de' Marsi che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere il parere di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci ora per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Magliano de' Marsi.

Esamina le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!