Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Sante Marie con certificazione Iso vuol dire che questa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'uso di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e tagliare le spese di gestione dell'azienda.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Sante Marie ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese di Sante Marie che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci adesso per avere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Sante Marie.

Guarda le proposte e scegli quella più economica!