Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Borgosesia è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono mordere l'essere umano?

La pulce non invade solo gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'uomo provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • sepsi e cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi senza indugio per ricevere le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Borgosesia.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di eliminare definitivamente le pulci bisogna fare qualcosa per agire su ogni stadio di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Borgosesia. La difficoltà maggiore, perciò, è interrompere il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina depone in media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano innanzitutto nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Borgosesia. Contattando il numero telefonico o in alternativa completando modulo che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Borgosesia ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ogni informazione sui costi e sulle metodologie usate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Borgosesia