Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Postua è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene ci siano molte specie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri animali domestici è piuttosto semplice. Questi minuscoli animali, difatti, hanno un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, circa, due millimetri.

Abitualmente li possiamo trovare nelle zone del corpo più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in modo rapido. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Al fine di debellare in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di fare qualcosa per intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Postua. La vera difficoltà, perciò, è frenare il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita quasi 50 uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica presente in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Postua. Chiamando il numero di telefono o in alternativa compilando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Postua ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Postua