Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Crevacuore è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, cioè che si alimentano cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante ci siano molti tipi di pulci, identificare una loro invasione sui nostri gatti o cani è piuttosto semplice. Questi animaletti, infatti, sono di un colore marrone oppure rosso e misurano, all'incirca, due millimetri.

Normalmente sono presenti nelle zone corporee più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di constatare se il nostro amico peloso sia invaso da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli animaletti scuri che si muovono in modo veloce. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Al fine di sterminare in modo definitivo le pulci si deve operare su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Crevacuore. La vera difficoltà, perciò, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone quasi mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono particolarmente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, otterrai in modo assolutamente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Crevacuore. Chiamando il numero oppure riempiendo il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Crevacuore ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle tecniche usate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Crevacuore