Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Bormida?

Termografia a Bormida ti permette di richiedere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Bormida.

Ti basterà completare la scheda che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia a Bormida: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Bormida ti consente di eseguire la localizzazione di dispersioni su svariati tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento

Indagini Termografiche Bormida: quali sono i vantaggi?

La termografia a Bormida rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di individuare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia a Bormida sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Contattaci ora per un preventivo gratis!