Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Zeccone certificata Iso significa che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per accrescere la propria competitività e soddisfare le esigenze dei clienti. L'utilizzo da parte delle aziende, situate nel comune di Zeccone, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e minimizzare i costi di gestione dell'impresa.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Zeccone ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua azienda e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Zeccone.

Analizza le offerte e seleziona la più vantaggiosa!