Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi in modo gratuito diversi preventivi di spesa per l'acquisto e la posa in opera di Finestre e Serramenti in alluminio a Borore completando il modello visibile sul nostro sito internet oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Finestre e Serramenti in alluminio sono senz'altro il tipo più utilizzato di materiale, in quanto è un materiale lavorabile con facilità e con costi di produzione ridotti. Se qualche tempo fa l'installazione di finestre e serramenti in alluminio a Borore era stata soppiantata da altri materiali, di recente si è avuto una ricomparsa del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi interior design, difatti, utilizzano l'alluminio per la realizzazione di soluzioni arredative minimali, dal carattere contemporaneo.

Infissi taglio termico a Borore

I serramenti a taglio termico sono la giusta soluzione per i contesti in cui vi è un divario termico notevole fra esterno ed interno, in quanto garantiscono un elevato livello di isolamento termico e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, infatti, è la soluzione più conforme per abbassare l'elevata proprietà di trasmissione dell'alluminio, dando la garanzia di un notevole risparmio energetico e una buona protezione acustica. Lo strato isolante situato fra il telaio interno ed esterno della finestra in metallo riduce la perdita del calore.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a Borore? Scegli le finestre in alluminio-legno!

Le finestre in alluminio e legno sono la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Borore sia per nuove costruzioni.

Cambiare i tuoi vecchi serramenti con finestre in legno ed alluminio, oltre a offrirti la possibilità di accedere agli incentivi fiscali, ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche maggiori;
  • protezione dai rumori;
  • manutenzione quasi nulla;
  • sicurezza maggiore;
  • miglioramento dell'estetica;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Richiedi un preventivo immediatamente per confrontare le migliori offerte della tua città!