Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Borrello rende possibile ricevere varie offerte per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

Scegliere infissi in pvc, essendo un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, duttilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: perché sceglierli?

Installare infissi in pvc a Borrello è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di rifiniture e colori, poiché si sposano alla perfezione con qualsiasi tipologia di stile ed arredamento. Le finestre in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico essenziale, in grado di donare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato termo-isolamento, garantiscono robustezza e interventi di manutenzione minori.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre in pvc si può considerare un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano indubbiamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per visualizzare le migliori offerte dalle imprese della tua zona!