Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Quadri ti permette di ottenere più preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc a Quadri.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, flessibilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di montare infissi in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Quadri è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il pvc assicura un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la grande gamma di finiture e colorazioni, poiché si adeguano ad ogni tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc possono configurarsi come un mero elemento architettonico, in grado di fornire carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un ottimale isolamento dagli sbalzi di temperatura, sono capaci di offrire resistenza e una durata considerevole. Scegliere serramenti in pvc a Quadri si rivela la soluzione ideale per incrementare la prestazione energetica dell'edificio. Pertanto, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc Quadri ti dà la possibilità di avere:
  • eccellente isolamento termico;
  • isolamento acustico ottimale;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare serramenti in pvc è un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentia Quadri, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano certamente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono adatti negli ambienti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più preventivi!