Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Rosello ti consente di avere differenti preventivi per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, duttilità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Porte e finestre in pvc: quali vantaggio hanno?

I serramenti in pvc si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento della tua casa a Rosello in virtù della eterogeneità di rifiniture e colorazioni che si possono ottenere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e bellezza, gli infissi in pvc si notano per le buone prestazioni energetiche. Capaci di preservare il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Rosello consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'azione di agenti atmosferici possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!