Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Bortigali è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che si cibano di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante ci siano parecchie tipologie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri cani o gatti è semplice. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e sono lunghi, all'incirca, due millimetri.

Di norma possiamo trovarli nelle parti corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di riconoscere se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti marroni che saltano in modo veloce. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo le pulci diviene necessario intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Bortigali. La più grande difficoltà, difatti, è interrompere la generazione dei parassiti. Una femmina deposita più o meno 50 uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano in particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Bortigali. Chiamando il numero oppure compilando la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati di Bortigali ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Bortigali