Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Bolotana è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solo L'attacco di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, mordono anche l'essere umano causando:    

  • eritemi;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • sepsi o cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiamaci ora per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Bolotana.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo le pulci serve agire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Bolotana. La difficoltà più grande, difatti, è interrompere il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, si diffondono soprattutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Bolotana. Chiamando il numero oppure compilando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate di Bolotana ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Bolotana