Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo vari preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare differenti proposte e scegliere quella che giudichi più conveniente.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo esaminato i preventivi, deciderai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Bosconero dovrai soltanto compilare la scheda che trovi sul nostro sito internet o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato dai professionisti che lavorano nell'area di Bosconero, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Bosconero.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Bosconero, sempre orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti assicurano avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Bosconero