Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli quella più conveniente!

Visualizzando più preventivi dei professionisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare più proposte e selezionare quella che credi sia più in linea con le tue necessità.

Esaminare le offerte attraverso Assistenza Caldaie Lusigliè è gratuito e non comporta obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver esaminato i preventivi, potrai scegliere se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo riempire i campi del form che visualizzi sul nostro sito internet o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nel comune di Lusigliè, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Lusigliè.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Lusigliè, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti garantiscono un consumo di combustibile costante ed un alto comfort. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Visualizza le offerte dei tecnici di Lusigliè