Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Aggiornamento RLS Bosnasco

L'aggiornamento del corso RLS a Bosnasco è obbligatorio e deve essere effettuato periodicamente tenendo in considerazione l'insorgenza di eventuali ulteriori rischi oppure la loro modifica dovuta al cambiamento dei macchinari, dei riassetti organizzativi e delle strutture.

L'Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio e ha una durata minima di quattro ore per le aziende con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le imprese con un numero di lavoratori superiore a cinquanta, diversamente, la durata prevista del corso è di otto ore.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Bosnasco?

Per ottenere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Bosnasco ti occorrerà soltanto compilare il modello che puoi visualizzare sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS a Bosnasco per avere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Bosnasco è gratuita e non presuppone obblighi di spesa.

Come si svolge il Corso RLS ?

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Bosnasco ha diritto a una formazione specifica sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi individuati negli ambienti di lavoro. Egli, infatti, svolge la funzione di rappresentare i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

Il Corso RLS Bosnasco prevede, così come stabilito dalla normativa, una durata di almeno 32 ore, suddivise in moduli, in cui verranno affrontati argomenti riguardanti la normativa su salute e sicurezza sul posto di lavoro, la valutazione dei fattori di rischio, i principali soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure tecniche ed organizzative inerenti la prevenzione e protezione.

Trova la proposta più conveniente!