Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Bossico?

Il nostro servizio è pensato al fine di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e manutenzione degli impianti a marchio Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposito form visibile sul nostro sito, potrai essere messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Bossico.

In quale modo è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il modello che visualizzi sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nella zona di Bossico, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Bossico.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Bossico?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Bossico, sempre orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà capace di proporti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Bossico ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Bossico

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Bossico per risolvere il problema