Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Bossolasco. Questo documento viene stilato quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i pericoli connessi alla presenza dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, deve essere scritto in collaborazione tra le due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Bossolasco non aspettare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le aziende debbano redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è necessario far redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata sia limitata
  • lavori che non presentano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Bossolasco.

Come ottenere la redazione DUVRI a Bossolasco?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In poco tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Bossolasco.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Richiedi svariati Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Bossolasco.