Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Utilizzando il nostro servizio potrai metterti in contatto con i professionisti che operano nella provincia di Brescia per riparazioni ed interventi di manutenzione della tua caldaia Beretta. Riempi i campi del modello visibile sulla pagina web e riceverai più preventivi in maniera gratuita. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a selezionare quella che più incontra le tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta vincoli.

Analisi emissioni: quando deve essere fatta?

La periodicità con cui deve essere effettuato il controllo delle emissioni è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza ≤ 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido o solido, aventi una potenza non superiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido con potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas con potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Conto termico: chi può usufruirne?

Gli incentivi fiscali previsti dalla normativa, chiamati Conto Termico, possono essere richiesti per la realizzazione di interventi finalizzati a migliorare la prestazione energetica di un edificio oppure alla produzione di energia termica ricavata per mezzo dell'utilizzo di fonti rinnovabili.

A poter accedere agli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche che i soggetti privati, come persone fisiche, condomini e titolari di reddito d'impresa o agricolo.

Oltre agli interventi di miglioramento della coibentazione degli edifici, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione impianto, per una maggiore efficienza;
  • creazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Riempi la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Botticino per avere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non prevede obbligo d'impegno. Analizza le offerte e opta per quella più in linea con le tue esigenze!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Botticino per ricevere più preventivi.