Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di esaminare molteplici proposte e optare per quella che credi sia più vantaggiosa.

Ottenere le offerte usufruendo di Assistenza Caldaie Botticino è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, sceglierai se servirti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo riempire il modulo che trovi online o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato direttamente dai tecnici attivi nell'area di Botticino, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Botticino.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Botticino?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Botticino, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di offrire piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli che eseguiamo, ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • comfort dell'ambiente;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Botticino

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Visualizza le offerte dei tecnici di Botticino