Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Bottidda. Questo documento dovrà essere predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, deve essere predisposto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Bottidda non esitare: chiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le ditte siano obbligate a predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è necessario far stilare il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori sia breve
  • lavori che non hanno pericoli e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Bottidda.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Bottidda?

Basta inserire la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde. In poco tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Bottidda.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Confronta svariati Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Bottidda.