Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Bova Marina?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano dell'esecuzione di tutte le decisioni fissate in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Bova Marina può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché possieda i requisiti indicati dalla normativa

Chi può esercitare l’attività di amministratore di condominio?

Possono svolgere l’attività di amministratore di condominio a Bova Marina sia le persone fisiche che giuridiche, a patto che posseggano i requisiti indicati dalla norma, come il conseguimento del diploma di maturità, oltre ad un corso di formazione specifica. Parte dei requisiti perde di valore se viene nominato amministratore un condomino dello stabile.

C'è da dire, difatti, che rispetto agli anni precedenti i compiti e le funzioni spettanti all'amministratore sono maggiori, a seguito della legge dell'11 dicembre 2012. Dunque è bene affidarsi a veri professionisti di Bova Marina, che mostrino esperienza nel settore

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Bova Marina?

La riforma del condominio obbliga gli amministratori di specificare, nel momento della nomina o del suo rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. È possibile avere due tipologie di preventivo di spesa:
  • dettagliato, in cui verrà riportato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, dove sarà riportato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Di solito è la tipologia di preventivo preferita.
Affidati al servizio Amministratore di condominio della tua città per richiedere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Visualizza più proposte per l'amministrazione del tuo condominio a Bova Marina!